Il primo articolo sul nuovo blog lo voglio dedicare a lei, alla nostra Candidata Presidente Roberta Zorloni!

Essendo anch’io candidato nella stessa lista, se dicessi qualcosa su di lei sarebbe poco credibile: parlare bene della propria capolista prima delle elezioni potrebbe sembrare una scelta obbligata.

Riprendo il post di un collega di Cantù che l’ha conosciuta sul lavoro e ha espresso liberamente la sua opinione sia dal punto di vista professionale sia umano.

Segue il post integrale con il link sulla firma alla versione originale.

Adesso vi spiegherò perché, se votassi a Milano, voterei Roberta Zorloni​ alle elezioni alla presidenza dei dottori commercialisti, e per quale ragione indico ad amici e colleghi di votare per lei. Mi occupo di risanamenti aziendali, la ho avuta (contro) come commissario giudiziale, eravamo su posizioni molto diverse e alla fine la società, che garantiva nel worst case un pagamento del chirografo inferiore al 2% è stata fatta fallire. Posso dire che la voterei, proprio perché, quando la ho incontrata come avversario (e la ho incontrata solo come tale), e, a differenza di quello che spesso accade, quando per compiacere un giudice delegato, un collega curatore si comporta in modo decisamente censurabile, Roberta Zorloni è stata sempre professionalmente corretta, raggiungibile e disponibile. Credo, oggi come allora, che, nel merito non avesse ragione, e, probabilmente lei crede lo stesso di me, ma quello che serve alla nostra professione, non è gente che abbia sempre ragione, ma professionisti corretti che rispettano i colleghi e diano lustro alla professione. Forza Roberta Zorloni! Ad ulteriore dimostrazione della sua correttezza, Roberta Zorloni mi ha chiesto di rimuovere questo post dal Gruppo Commercialista Milano ritenendo che potesse altrimenti godere di una posizione di vantaggio derivante dal suo essere segretario dell’ordine (nemmeno lo sapevo). Ecco perchè votarla una volta di più!
Alessandro Arrighi